Social Media HSHS

NHL

105’500 biglietti venduti per il Winter Classic, si va verso il record!

wc-stadium

ANN ARBOR – L’attuale record di pubblico nell’intero mondo dell’hockey è stato stabilito nel dicembre del 2010 nella partita universitaria tra Michigan State e Michigan “Big Chill”, con una cornice di tifosi arrivata addirittura a 105’173 unità.

Se tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per il Winter Classic del 1 gennaio 2014 tra Detroit Red Wings e Toronto Maple Leafs si presenteranno allo stadio, però, il record è destinato ad essere battuto, visto che la NHL ha annunciato ufficialmente che i biglietti venduti hanno raggiunto quota 105’500.

I giudici del Guinness dei primati saranno presenti all’evento per valutare di persona l’effettiva presenza di tutti quei tifosi, mentre alcune partite appartenenti alle “Stadium Series” presentano ancora diversi biglietti disponibili, come Rangers-Islanders allo Yankee Stadium, Kings-Ducks al Dodger Stadium e Canucks-Senators al BC Place.

Se anche voi siete in trepidante attesa per il Winter Classic 2014, potete dare un’occhio alla webcam LIVE dalla “Big House” grazie allo streaming seguente!

Click to comment

Altri articoli in NHL