Social Media HSHS

NHL

10 partite di squalifica e multa di 269’230 dollari per Clarkson

6282488942_e527ca3957_z

TORONTO – Dopo la furibonda bagarre a tutta pista che si è scatenata nella partita di preseason tra Toronto Maple Leafs e Buffalo Sabres (ve ne avevamo parlato qui), il club canadese ha ammesso l’errore del suo giocatore David Clarkson, il quale ha lasciato la panchina per prendere parte all’azzuffata.

Come ci si aspettava, la NHL non è rimasta a guardare e ha assegnato al giocatore una sospensione di ben 10 partite, con Clarkson che non sarà così in grado di giocare la sua prima partita di regular season con i Leafs sino al prossimo 25 ottobre, quando Toronto affronterà i Columbus Blue Jackets.

La squalifica è stata accompagnata da una multa di ben 269’230 dollari, i quali dovranno essere detratti dallo stipendio del giocatore e versati nelle casse del Players’ Emergency Assistance Fund.

Di seguito il video della bagarre tra Toronto Maple Leafs e Buffalo Sabres.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL