Social Media HSHS

National League

1 milione potrebbe portare Marc-André Bergeron a Ginevra

592100-marc-andre-bergeron-hate-reprendre(lapresse.ca)

Il difensore canadese Marc-André Bergeron è attualmente conteso da ZSC Lions e Ginevra Servette. Stando a quanto si può leggere sul sito web danslescoulisses.com – fonte che in passato si è rivelata più volte essere affidabile – il giocatore sarebbe però sul punto di accettare l’importante offerta fattagli dal club ginevrino.

Pare infatti che l’offerta presentata dal Servette si aggiri su poco meno di 1 milione di dollari all’anno per la durata di 3 stagioni!

Marc-André Bergeron la scorsa stagione era impegnato in NHL con le maglie di Tampa Bay Lightning e Carolina Hurricanes (25 partite e 9 punti in totale). In carriera il 32enne ha difeso anche i colori di Montreal Canadiens, Minnesota Wild, Anaheim Ducks, New York Islanders ed Edmonton Oilers, per un totale di 547 partite in NHL e 250 punti.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League